Da 0 a 99

Chi decide se siamo troppo giovani?
Chi decide cos’è esperienza, qualità, creatività
e competenza? Tu.

Se hai la barba e ti guardano come se avessi ancora il pannolino (e viceversa); se hai rinnovato più volte la patente che il contratto; se le uniche visualizzazioni che hai su Behance sono quelle di tua madre e del tuo vicino di casa, forse, per te è arrivato il momento di prendere parte alla nostra battaglia.

Quante volte ti sei sentito dire: “non hai abbastanza esperienza per questa posizione”, “sei giovane, ne hai di tempo”, “non avere fretta, arriverà il tuo momento; intanto fammi un caffè”.

Noi di caffè ce ne intendiamo (forse anche troppo), ma ci piace dimostrare di cosa siamo capaci. Non vogliamo scorciatoie; vogliamo essere giudicati per i nostri risultati.

Da 0 a 99 è una campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione anagrafica: che tu sia over o under 30, impegnato a fare il caffè, le fotocopie o alla continua ricerca di un tirocinio formativo - il cui selezionatore davanti a te non ha ancora smesso di combattere contro l’acne adolescenziale - sfoggia fiero la tua carta d’identità e seguici. Siamo tutti il vecchio (o il giovane) di qualcun altro.

Vuoi news?
Ti mandiamo Edvige

image_alts.edvige Iscriviti alla nostra newsletter